Meghan Markle e il suo primo matrimonio con Trevor Engelson: ecco i dettagli un po’ particolari

by Admin

Pubblicato il

Si ritorna a parlare di Meghan Markle, ma la sua intervista realizzata da Oprah Winfrey non c’entra nulla. Infatti, sono emersi dettagli..

Si ritorna a parlare di Meghan Markle, ma questa volta la sua intervista, insieme al Principe Harry, realizzata da Oprah Winfrey non c’entra nulla. Infatti, è emerso un dettaglio del suo precedente matrimonio con il produttore Trevor Engelson.

I due si sono conosciuti nel 2004 e si sono innamorati.  Dopo essere stati fidanzati, nel 2011 si sono sposati. Il loro matrimonio è però durato poco, solo due anni.

Come riporta il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, pare che, sebbene non sia del tutto confermato, le bomboniere regalate agli invitati del matrimonio fossero state un po’ particolari. Per la precisione:

Come riferito anche dalla giornalista e scrittrice Lavinia Orefici dietro le quinte di Royal Saga, su La 5, le bomboniere del primo matrimonio di Meghan con Trevor Engelson pare fossero pacchettini che contenevano spinelli. Vero? Falso? Di certo non ha portato bene al matrimonio con Trevor? Appena avuta la parte in un serial tv lei lo mollò e gli spedì fede e anello infilata in una busta e spedita per posta in California. Neanche una telefonata. La classe non è acqua. O la classe non è qua?

Che ne pensate?