“Mi ferisce”, scoppia la lite nella notte tra Sophie Codegoni e Jo Squillo: ecco cosa è successo

by Admin

Pubblicato il

Tutto è iniziato dalla Nomination da parte dell’ex corteggiatrice!

I litigi, all’interno Casa del Grande Fratello Vip, sono all’ordine del giorno!

Nelle ultime ore, infatti, si sono scontrate, dopo la diretta di ieri sera, Jo Squillo e Sophie Codegoni. Quest’ultima, infatti, in occasione delle Nomination, ha fatto inaspettatamente il nome della cantante.

Quest’ultima, tuttavia, non ha ben digerito la cosa. Ecco tutti i dettagli riportati da blogtivvu.com:

Sophie Codegoni ha tentato di spiegare a Jo Squillo quello che non le sarebbe piaciuto di lei, ammettendo di aver sentito un certo astio da parte sua nei giorni scorsi e una mancanza di attenzione inaspettata. Poi ha spiegato di averla nominata con la convinzione che il suo voto sarebbe comunque andato perso e che non sarebbe finita al televoto. La Squillo ha però commentato: “Però comunque ferisce, soprattutto se arriva da una sorella alla quale tengo molto”.

Sophie, in seguito, ha parlato dell’accaduto con Francesca:

Addirittura darmi della stratega perché ti voto… La cosa che mi dispiace di più è sentirmi dire da una donna intelligente e che ci fa insegnamenti filosofici durante la giornata che sono una stratega e che sono la classica ragazza con il viso d’angelo e che dice le cose cattive. Va bene questa cosa che siamo tutte sorelle, ma se non vi posso nominare perché siamo tutte sorelle allora giochiamo a uomini contro donne.

Cosa ne pensate?