“Mi hai spinto”, Valeria accusa Soleil si averla spinta via dal confessionale: è scontro tra le due

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

I litigi nella Casa del Grande Fratello Vip sono all’ordine del giorno.

Protagoniste di un inaspettato scontro sono state Soleil Sorge e Valeria Marini che ha accusato l’ex corteggiatrice di averla spinta fuori dal confessionale strattonandola.

Ecco tutti i dettagli riportati da blogtivvu.com:

Tutto sarebbe iniziato a causa di un precedente confessionale di Katia Ricciarelli durante il quale la cantante lirica avrebbe chiamato Manila e Soleil. Valeria a quel punto ha tentato di intromettersi ma la Sorge l’avrebbe messa alla porta. La Marini, anche durante la serata, non avrebbe affatto mandato giù l’atteggiamento di Soleil tanto da riprenderlo, affrontandola di petto ed accusandola davanti agli altri Vipponi di averla buttata fuori dal confessionale.

Di seguito la replica di Soleil;

Chiariamo subito questa cosa perché a me nessuno mi parla in questo modo! Nessuno ti ha buttata fuori dal confessionale.

Valeria ha ribattuto:

Mi hai spinto e chiuso la porta!

Soleil non ha voluto cedere:

Ti ho spinto e chiuso la porta? Ma riprenditi! I capelli che hai in testa in questo momento chi te li ha dati? Tutta la gentilezza che ti ho dato? Non me ne sono resa conto? Sì che me ne sono resa conto perché era un momento per Katia. Sei stata molto scortese a volerti inserire quando non eri stata chiamata da Katia che neanche io mi stavo inserendo. Era il suo confessionale. Io secondo te non le voglio bene veramente? Ma cosa stai dicendo! Anche meno… Parli di rispetto a Katia? Tu tutto questo allora lo riporti domani, non adesso per fare il “drama” del momento.

Cosa ne pensate?