“Mi hai sputato merd* per una settimana”, Giulia Salemi tuona contro Stefania Orlando: ecco cosa ha detto (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Le dure parole della gieffina!

Giulia Salemi, a causa dei comportamenti di Stefania Orlando nei suoi confronti, ha speso parole di fuoco contro la vippona!

Durante un confessionale, mandato in onda nel day time, la Salemi non le ha mandate di certo a dire. Le sue parole, riportate da blogtivvu.com, hanno subito evidenziato il suo sdegno nei confronti della Orlando:

Un’altra delusione è Stefania. Una secchiata gelida, di ghiaccio. È un’altra persona che di base è egoista e individualista. Mi hai abbandonato, mi hai voltato le spalle, mi hai tradito, mi hai sputato merd* per una settimana intera alle spalle. Ma di me ti preoccupi? Ti sei mai chiesta perché ero triste.

Giulia, tra le altre cose, ha sottolineato come Stefania, dal suo canto, avrebbe potuto fare da pacificatrice tra lei e Tommaso:

Ti sei mai preoccupata di fare da intermediario tra me e Tommaso, di cui sei la persona più vicina? No, si è limitata a prendermi per il cul* post puntata. Vederla sotto braccetto con Pierpaolo ridendo, sghignazzando. Ma che donna sei? Dov’è l’amicizia, la lealtà, la coerenza?

Cliccate QUI per il video in questione!