“Mi piace parlare con te, sei una bella scoperta”, Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Discorsi profondi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Tempo di confidenze al Grande Fratello Vip!

Dopo aver accolto i nuovi arrivati con una festa di benvenuto, i protagonisti indiscussi della serata sono stati Pierpaolo e Giulia. Molti inquilini della casa credono, infatti, che tra i due possa nascere un legame molto più forte di una semplice amicizia. Dopo l’uscita di scena di Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo si è mostrato molto più socievole con le altre concorrenti, in particolare con la Salemi.

Nel corso della festa, i due sono sembrati molto intimi e si sono lasciati andare ad alcune confidenze. 

Per prima cosa, Giulia, come riportato da isaechia.it, ha consigliato a Pierpaolo di esporsi maggiormente:

Apriti! Io ti vedo che quando non passi il tempo a far ridere me, Tommaso… Stai da solo e pensi, racconta, apriti! Questo Grande Fratello l’hai voluto e hai la possibilità di liberarti, non aver paura. Non si capisce mai quello che pensi, io lo immagino, ma non si percepisce mai perché tergiversi per non ferire nulla. Un tempo io giravo alla larga, ma ora vado dritta. La tua famiglia non si sa, il tuo passato non si sa, quello che vuoi non si sa.

Pretelli ha replicato dicendo che:

E’ perché sono confuso, nemmeno io ho le risposte alle domande che mi stai facendo. Quando mi vedi che penso, rifletto su tante cose, ma non ho le risposte.

Giulia, tuttavia, ha cercato di incoraggiare il suo coinquilino:

Fuori sarà esattamente come qui dentro, io la mia migliore amica l’ho conosciuta qui dentro e darei tutto per lei. Stefano uguale, farei qualsiasi cosa. Qui è tutto concentrato, quando mai fuori dedicheresti tutto quel tempo a una persona? Gli altri pensano che tu stia sempre bene, fallo per te stesso più che per gli altri. Come quando discutevo con Malgioglio e piangevo, non volevo parlarne con nessuno, ma in realtà non stavo bene. Le persone come noi sono quelle che hanno più bisogno di avere qualcuno.

Pierpaolo ha dunque deciso di aprirsi:

Io non riesco a far capire quello che ho dentro, quello che provo. Quando vado in sauna lo faccio per stare da solo, ma in realtà se viene qualcuno da me io sono felice. Perché è tutto così complicato?

Subito è arrivata la replica di Giulia:

La vita ce la complichiamo noi, molte persone accanto a me vivono molto più serenamente anche se magari hanno problemi più grossi. Quest’anno non avrei mai immaginato di creare di nuovo legami così forti, di amicizia, tutto…

Al che Pierpaolo ha subito sottolineato la somiglianza caratteriale che accomuna entrambi:

Magari al di fuori non ti avrei mai conosciuta, ma su tante cose siamo uguali, davvero tante. Forse l’unica cosa che cambia è il sesso, io uomo e tu donna, ma per il resto…

Giulia, d’accordo con lui, ha terminato dicendo:

Sei una bella persona, sono felice che sia uscita questa cosa, ti giuro. Non si sapeva nulla di te. Mi piace parlare con te, sei una bella scoperta!

Tuttavia, pochi minuti fa, parlando con i ragazzi, Giulia e Pierpaolo hanno ammesso un’interesse reciproco, nonostante ci sia qualcosa che li blocca:

https://twitter.com/Georgina10_/status/1340685624941158401?s=20

Se son rose fioriranno!