“Mi piace, però io…”, Sophie e Gianmaria sono sempre più distanti: le nuove dichiarazioni del gieffino

by Admin

Pubblicato il

L’imprenditore si è anche confidato a riguardo con Soleil Sorge!

Gianmaria Antinolfi, nelle ultime ore, è ritornato a parlare del suo interesse verso Sophie Codegoni!

Di questo, l’imprenditore ne ha parlato con Soleil Sorge che, come riporta isaechia.it, è rimasta molto stupita dall’atteggiamento e dal comportamento di Gianmaria negli ultimi giorni:

Ti dico la verità, non ti riconosco. Non capisco se sei confuso tu o se non sei la persona che penso che tu sia.

Gianmaria, a ciò, ha replicato dicendo che:

Lo so che non mi sono comportato bene, lo so perfettamente. Mi dispiace da morire. Ho deluso me stesso in primis. Sono umano anche io e sbaglio, non sono perfetto. Per me che mi sono sempre eletto a paladino della coerenza e del rispetto, tutto questo ha un peso ancora più forte. Ho fatto un errore, sono stato incoerente, mi dispiace. Spero di non fare più questi errori. Di aver fatto del male ad una persona mi dispiace da morire, non se lo meritava. Posso dire che se sono successe determinate dinamiche è perché certe cose non mi sono piaciute, ma non è una giustificazione.

L’imprenditore, inoltre, parlando con Katia e Nicola, ha confermato il suo interesse per Sophie:

Mi piace, però ho i miei tempi.

Sophie, invece, ha parlato di ciò con Giucas Casella:

Un noi non c’è mai stato. Lui lo sa. C’è una simpatia, un flirt, una cosa fisica, non una cosa mentale. Noi non ci siamo mai avvicinati per un bacio. Erano battutine, cose, ma davanti a tutti. Proprio perché è troppo indeciso e penso che lui non lo sappia, ma io per lui sono un rifugio dove stare all’interno della Casa.

Cosa ne pensate?