“Mi sono scocciata”, Valeria Marini ai ferri corti con Giacomo Urtis?

by Admin

Pubblicato il

Le lamentele della showgirl!

Valeria Marini, nelle ultime ore è ritornata al centro dell’attenzione mediatica per via di alcune sue recenti dichiarazioni su Giacomo Urtis, il concorrente a cui è legata come unicum nel reality.

La showgirl, infatti, è stanca e stufa  dell’atteggiamento di Giacomo.

Ecco tutti i dettagli riportati da comingsoon.it:

Tra i due, nonostante le similitudini caratteriale, sembra proprio non esserci feeling, tanto che orami tutti aspettano con ansia il momento in cui Marini imploderà e scongiurerà la redazione di separarla dal chirurgo delle star.

Valeria, contro la quale si è scagliata Nathaly Caldonazzo, inizia a perdere la pazienza e a non sopportare Giacomo, accusandolo di essere restio a prendere parte alle discussioni e di avere atteggiamenti infantili. Parlando con alcuni inquilini del Gf Vip, Valeria ha ammesso di sentirsi frustrata e al limite della sopportazione. “Mi sono scocciata, mi dice tutte stupidaggini che non c’entrano niente. Siamo un concorrente unico… Non coinvolge, non mi hai mai convolto in un trattamento, devo sempre fare tutto io. Poi arriva e prende il mio posto al trucco, non ho mai visto una cosa del genere. Non mi piace l’atteggiamento, io poi sono ipersensibile e crollo”, ha confidato Marini.

Cosa ne pensate?