“Mi stavo rovinando la faccia”, Sophie Codegoni rivela cosa si è rifatta e perché

by Admin

Pubblicato il

Le dichiarazioni dell’ex tronista!

Tra i nuovi concorrenti entrati nella Casa, non è di certo passata inosservata Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne!

Durante il suo ingresso, Sophie ha avuto un’incidente con il vestito. Pertanto, parlando di ciò con Miriana Trevisan, l’ex tronista ha rivelato cosa si è rifatta e cosa l’ha spinta a prendere questa decisione.

Ecco le sue parole riportate da biccy.it:

Appena entrata mi è uscito tutto, avevo un vestitino nero scollato, ma non sono abituata perché non ho mai avuto seno in vita mia. Me lo sono rifatto quattro/cinque mesi fa. Perché? Difetto fisico. Ho l’aureola abbastanza grande e nel mio seno piccolo non mi piaceva, così l’ho rifatto. Lo rifarei altre mille volte perché mi ha dato un sacco di autostima. Sono stata fortunata perché ho trovato un chirurgo bravissimo, non si vede neanche la cicatrice.

Parlando del suo seno, la gieffina, inoltre, ha aggiunto:

Non ho fatto un seno esagerato rispetto alla mia corporatura, ma solo adesso sto capendo che per accettarti devi fare ben altro e non andare dal chirurgo. Sono sempre stata una ragazza insicura e solo adesso sto iniziando a fregarmene. Mi dico: ‘perché devi trovarti mille difetti quando hai altrettanti pregi su cui concentrarti?

Le labbra? Ho esagerato, mi stavo rovinando la faccia, me ne sono pentita. Mi vedevo due labbra storte così le ho rifatte. Morale? Le avevo sempre storte ma più grandi. Mi stavo rovinando la faccia. Su Instagram siamo tutte super fighe senza un difetto, ma a casa abbiamo i brufoli. Sono la prima che si toglie i brufoli su Instagram

Cosa ne pensate?