“Mi vergogno per te, imbarazzante”, Lulù è un fiume in piena contro Jessica: ecco perché

by Admin

Pubblicato il

Quale sarà il motivo?

Lulù, nelle ultime ore, ha bacchettato Jessica per via del suo comportamento con Alessandro Basciano.

Ecco le sue parole riportate da biccy.it:

Per come ti comporti passi da sf**ata. Insisti di continuo non si fa. Dai non puoi sbagliare così in tv e fare una figura di m***a. Non insistere con le battute ridicole anch’io mi incavolerei. Vivi in un altro mondo. In puntata era tutto così imbarazzante. Tu passi per matta. Sembra che non hai mai visto un uomo.

Sei pazza ancora che non capisci e insisti e sbagli. Io mi vergogno, nostra madre sarà inc**ata nera. Dirà ‘ma tu guarda sta cretina sta a fa ste figure di me**a’. Per un ragazzo queste figuracce di continuo. Il tuo comportamento è da sf***ta. Anche tante altre cose che fai con sto Barù, non sai qual è il modo giusto per arrivare ad un uomo. Il modo per attirarlo c’è se ti vuole. Se mi chiamano in confessionale per questa cosa non ci vado neanche. Lo capisci perché mi arrabbio? Non mi importa se è il modo sbagliato! Non me ne frega niente, comunque puoi andare, ciao, vai, arrivederci, grazie!

Jessica, prontamente, ha risposto:

Ascolta non è come stai dicendo tu. Uno non può essere amico? Io non è vero che insisto. Sophie e Ale non litigano per le mie battute. Questa è la tua opinione, ma anche io mi sono imbarazzata quando facevi tu le figuracce in televisione. Cosa ti frega a te? Voglio sbagliare nella vita per capire meglio le cose. Nostra mamma arrabbiata? Ma va figurati. No, il mio comportamento non è vergognoso.Tu dici che io non so il modo giusto per arrivare un uomo, prima o poi lo imparerò. E non ti rendi conto del modo che hai di attaccarmi. Guarda che aggredendomi in questa maniera passi subito dalla parte del torto.

Cosa ne pensate?