“Mi viene da pensare che tu stia giocando”, Jessica Selassié esprime i suoi dubbi su Gianmaria: ecco perché

by Admin

Pubblicato il

Le parole della principessa!

Jessica Selassié non si tiene un cece in bocca!

La gieffina, nelle ultime ore, ha deciso di parlare con Gianmaria in merito ad alcuni dubbi da lei nutriti sul suo rapporto con Sophie Codegoni nei confronti della quale, a parere della principessa, l’imprenditore potrebbe aver attuato una vera e propria strategia.

Ecco le sue parole riportate da La Nostra Tv:

Mi viene da pensare che tu stia giocando.

Ti giuro che io non ho capito niente perché parlo con te e ho un idea, parlo con lei e ne ho un’altra. Mi fate cambiare idea di continuo.

Ecco tutti i dettagli a riguardo:

Intanto Jessica Selassié continua a non avere le idee chiare, sul rapporto tra l’imprenditore napoletano e l’ex tronista di U&D. La principessa etiope per iniziare ha ascoltato lo sfogo di Gianmaria, che le ha raccontato cosa si sono detti lui e Sophie: “Jessica mi ha detto piano a, piano b, piano c. Le ho detto preferisco che tu dici non mi piaci…no perchè tu vieni sempre a parlare con me quando sei in nomination. Ma io sono sempre in nomination!”.

Jessica riferendosi a Sophie ha precisato: “Questa cosa l’ha detta ieri!”.

Rivolgendosi a Gianmaria, Jessica ha poi aggiunto:

Mi viene da pensare che forse è vero (riferendosi al fatto che Soleil su di lui non sbaglia, ndr). Per come sono fatta io, se prendo un palo me ne faccio una ragione e mi faccio i cavoli miei, cerco di sparire dalla faccia della terra. E’ vero però che qua non si può.

Cosa ne pensate?