“Myriam Catania è in crisi col marito”, la rivelazione choc di Matilde Brandi: c’entra Mario Ermito? Il gossip bomba

by Admin

Pubblicato il

Le dichiarazioni dell’ex gieffina!

Qualche giorno fa si era parlato di un possibile flirt tra Mario Ermito e Myriam Catania!

Tuttavia, poco dopo che il rumor aveva iniziato a circolare, l’ex gieffino è subito intervenuto per smentire il gossip in questione. Ciò nonostante, Matilde Brandi, durante un’intervista ha rilanciato la bomba. La notizia, riportata da Gabriele Parpiglia su Giornalettisimo, ha subito sottolineato che, tra i due ex concorrenti del GF VIP, possa esserci realmente qualcosa:

Intervistata a Casa Chi, Matilde Brandi rilancia la bomba che riguarda una liaison tra due gieffini. «Myriam Catania è in crisi con il marito. Mi ha svelato che Mario Ermito è carino. Tra i due potrebbe nascere una bella amicizia». La Brandi, poche settimane fa, aveva rivelato che dietro le quinte del Gf Vip era esploso l’amore tra due ex gieffini.

 

Noi di Giornalettismo, dopo aver ascoltato le nostre fonti, avevamo scoperto che i nomi indicati dalla Brandi erano quelli di Mario Ermito e della stessa Myriam Catania.

Anche Mario, come riporta blogtivvu.com, durante l’intervista a Casa Chi ha raccontato la sua versione:

Da Myriam, persona che adoro, mi è arrivata una proposta di fare una prova con lei per un provino che lei doveva sostenere, ma quest’incontro non c’è stato. E poi come si dice: “Tra moglie e marito non mettere Ermito”.

Cosa ne pensate?