Il GF è seguito in Italia e all’estero. La dimostrazione è il grande coinvolgimento del Brasile. A sostenere Dayane c’è Neymar che ha detto..
Il Grande Fratello è seguito non solo in Italia, ma anche all’estero. La dimostrazione è il grande coinvolgimento del Brasile, dato dalla presenza della brasiliana Dayane Mello all’interno del nel reality. A sostenere la modella troviamo anche un noto calciatore brasiliano. Chi? Neymar.
L’attaccante del Paris Saint Germain ha commentato un post su Instagram pubblicato da Hugo Gloss in cui si racconta che il supporto da parte dei brasiliani per far arrivare Dayane Mello in finale non sia stato visto positivamente, i quali ora si stanno vendicando. Cioè?
Come riporta Novella 2000, Secondo la pagina pare che i fan italiani abbiano pensato di comportarsi allo stesso modo proprio ora che è iniziato il Big Brother Brasil 2021. Infatti, stanno contando contro Gil do Vigor, uno dei concorrenti, per supportare Karol Conká.
Si parla ovviamente di supposizioni.
Ecco il post:
NEYMAR CHR COMMENTA UN POST SU DAYANE MELLO. K.O RAGAZZI CHE PIEGA CHE HA PRESO QUESTO #GFvip #prelemi #exrosmello #mellos pic.twitter.com/tyigt9Jxrr
— Marinss🌈 (@jekyjei) February 23, 2021
Neymar ha commentato questo post, esprimendo il suo parere, facendo capire che condivide quanto scritto, e che supporta anche Dayane Mello. Ha detto che gli italiani vogliono la guerra (in senso ironico) e quindi “si divertirà e ordinerà una pizza di pollo con catupiry che in Italia non hanno”.
Che ne pensate?