Niccolò Zaniolo e Andrea Petagna trovano l’amore: calciatore – modella non stanca mai

by Admin

Pubblicato il

Il binomio calciatore – modella non stanca mai. É così anche per Niccolò Zaniolo e Andrea Petagna. Chi sono le fortunate?

Qualche tempo fa avevamo parlato della coppia Ludovica Pagani El Shaarawy e di come il binomio calciatore – modella non stanchi mai. É così anche per Niccolò Zaniolo e Andrea Petagna. Chi sono le fortunate?

Come riportato dal noto giornalista Gabriele Parpiglia, tramite Giornalettismo, due nuove coppie sono nate. Una è rappresentata da Niccolò Zaniolo, calciatore della Roma, e la modella Madalina Ghenea e l’altra da Andrea Petagna, giocatore del Napoli, e la modella Caroline Donzella.Q

A quanto pare Niccolò ha interrotto la sua relazione con Sarah e intrapreso una nuova con la Ghenea. A dimostrazione di ciò, Niccolò ha pubblicato un disegno nelle IG stories di Niccolò molto simile a uno pubblicato da Madalina.

I due giovani innamorati hanno trascorso il fine settimana a Roma, dove vive lui, e alla fine di questo lei è partita per la Campania per questioni lavorative. Si ricongiungeranno per le feste?

Per quanto riguarda Andrea Petagna, il calciatore è apparso in una IG story in mutande in casa con Caroline Donzella e un’amica mentre si divertivano a giocare tra di loro. In seguito queste stories sono state eliminate.

Vi piacciono queste coppie?