Nicola Vivarelli, parla l’ex fidanzata che svela tutti i retroscena di Uomini e Donne

by admin

Pubblicato il

Nicola Vivarelli, parla l’ex fidanzata che svela tutti i retroscena di Uomini e Donne

Nicola Vivarelli è il corteggiatore 26enne di Gemma Galgani che ha suscitato numerose polemiche data la sua giovane età. Intervistata da Fanpage.it, l’ex fidanzata, che sta per compiere 32 anni, ha raccontato che ne pensa del percorso televisivo dell’ex fidanzato:

Uomini e Donne l’ho seguito fino a quando mi sono trasferita a Londra e sì, Nicola è il mio ex fidanzato. Ieri mi ha scritto un amico per dirmi che l’aveva visto in trasmissione. Non mi interessa più molto, è trascorso troppo tempo. Siamo stati insieme per tre o quattro anni, fino al 2014 più o meno.

Che ne pensa di Gemma?

Ho visto com’è Gemma ma non la conosco e non voglio entrare nelle storie degli altri. Magari uno con gli anni cambia idea. Non so se Nicola abbia avuto altre donne più grandi dopo di me, io sono stata la sua prima fidanzata.

Che ne pensa del percorso televisivo del fidanzato?

Non credo in questa relazione, penso punti più alle telecamere e che gli interessi solo farsi vedere. Ma devo aggiungere che non lo frequento da tempo, non so più cosa gli passi per la testa. Ricordo che per Uomini e Donne facemmo un provino insieme anni fa in una discoteca della Versilia.

Che effetto le fa vederlo in TV?

Nessun effetto, non mi interessa più. Voglio rimuoverlo dai miei pensieri. Certo, mi è venuto da ridere. Chi non riderebbe? Ci siamo lasciati in malo modo per questioni che non mi va di approfondire. Se vorrà, lo farà lui. Mi auguro sia sinceramente interessato a Gemma. Com’è che si dice? L’amore non ha età.