Nicole Mazzocato e Salmo sorpresi insieme in giro per Milano: ecco gli ultimi aggiornamenti

by Admin

Pubblicato il

Da tempo si parla di questa laision tra Salmo e Nicole Mazzocato. Ci sono degli aggiornamenti su questa frequentazione.

Da tempo si parla di questa laision tra cantante e influencer e finalmente ci sono dei dettagli importanti che proverebbero la loro frequentazione. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Salmo e Nicole Mazzocato.

Come riporta Very Inutil PeopleNicole Mazzocato e Salmo sono stati trovati insieme a Milano.

Nell’ultimo periodo si vociferava che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si stesse frequentando con Mario Balotelli. Ma questo flirt è stato subito smentito dal calciatore.

Successivamente, si parlava di un suo avvicinamento al cantante Salmo. Ma ora come stanno le cose?

Questo gossip è nato quando Nicole ha palesato il suo interesse, tramite le IG stories, del rapper sardo. Casualmente dopo c’è stato uno scambio di commenti tra i due.

Ecco cosa riporta nel dettaglio Very Inutil People:

Stando alla nostra segnalazione tra i due sembrerebbe esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Una fonte ci ha rivelato che lo scorso giovedì sera la modella e il 36enne sono stati avvistati mentre passeggiavano sui Navigli. Raggiunti dagli occhi indiscreti dei passanti hanno accelerato il passo per dileguarsi. Lei indossava un jeans scuro e una giacca, lui pantalone nero e camicia.

Continuano a scambiarsi messaggi sui social e l’ultimo risale a una settimana fa. Salmo ha pubblicato un post che è stato commentato dall’influencer e subito dopo il rapper le ha risposto.

Che ne pensate di questa coppia?