Nicolò Zaniolo e il flirt con una concorrente del GF Vip 7: l’indiscrezione

by Redazione

Pubblicato il

nicolò zaniolo e antonella fiordelisi

Nicolò Zaniolo e il flirt con una concorrente del GF Vip 7: l’indiscrezione

Nicolò Zaniolo è stato recentemente al centro del gossip per via di alcune dichiarazioni fatte dalla sua ex Chiara Nasti. Adesso si è tornato a parlare di nuovo di lui per un motivo legato al prossimo Grande Fratello Vip. Pare, infatti, che il calciatore abbia un flirt con una delle prossime concorrenti del reality di Alfonso Signorini. Tra i due strani ci sono stati gesti social.

Nicolò Zaniolo e il flirt con una concorrente del GF Vip 7: l’indiscrezione

A lanciare il dubbio è stato il portale Very Inutil People: Nicolò Zaniolo potrebbe avere un flirt con Antonella Fiordelisi, ex di Francesco Chiofalo e famosa influencer italiana. Il sito ha fatto notare che i due si sono seguiti recentemente su Instagram, ecco cosa si legge:

“I due hanno iniziato da poco a seguirsi su Instagram. Sembra che il primo a cliccare su “segui” sia stato proprio l’attaccante 22enne della Roma. È ovviamente presto per parlare di flirt, ma certo non è passato inosservato questo gesto, considerando anche le poche persone che Zaniolo segue su Instagram”.

nicolò e fiordelisi

Naturalmente sono solo indizi social che non vogliono dire nulla. La Fiordelisi, infatti,  dovrebbe entrare al Grande Fratello Vip 7 e sarebbe un problema per lei avere un flirt prima di varcare la porta rossa visto che, secondo le voci che stanno girando, Signorini vorrebbe vipponi single dentro la Casa.

Ad anticipare l’entrata dell’influencer nella Casa è stata la pagina The Pipol Gossip:

“Antonella Fiordelisi, la scorsa settimana intervistata da Il Musazzi, aveva fatto intendere che il suo prossimo programma sarebbe stato: ‘Tale e Quale Show’. In realtà la Fiordelisi è stata scartata da Carlo Conti ma per lei potrebbero aprirsi le porte della ‘Casa’ del Gfvip (dopo diversi tentativi). In queste ore si parla anche di una rottura con il fidanzato Gianluca .E proprio in questi giorni, giorni di provini, la Fiordelisi di certo non vorrà emulare Raffaella Fico che lo scorso anno disse di essere single ma in realtà era fidanzatissima. Insomma siamo pronti a scommettere che Antonella, la donna che ha fatto impazzire Chiofalo e Higuain, entrerà da single nel reality dove tutto può accadere”.