Nicolò Zaniolo e la sorpresa a Chiara Nasti: ecco cosa sta succedendo (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Avevamo parlato del corteggiamento di Neymar nei confronti di Chiara Nasti. A quanto pare il calciatore con la N che fa la corte non è lui..

Qualche giorno fa avevamo parlato di un corteggiamento da parte di Neymar nei confronti di Chiara Nasti. A quanto pare il calciatore che inizia con la N che fa la corte all’influencer napoletana non è lui.

Dopo i gossip che sono circolati su di lui negli ultimi tempi, Nicolò Zaniolo ritorna a far parlare di sé, non per il calco. Infatti, pare che stia facendo la corte a Chiara Nasti in modo sensazionale.

Infatti, pare che Nicolò, per San Valentino, abbia fatto un regalo unico per Chiara. Lei ha condiviso tramite le sue IG stories un bel mazzo di fiori composto da rose rosse che circondano rose bianche che raffigurano insieme il numero 22:

Veryinutilpeople.it ha fatto sapere che lo stesso mazzo di rose è apparso anche nelle IG stories di un ragazzo, Luca, in cui aveva scritto di essere in missione per Zaniolo.

Il mazzo di rose sembra lo stesso e inoltre, il numero della maglia di Nicolò è proprio il 22. C’è quindi del tenero tra i due? Voi che pensate?