Nicolò Zenga rivela che cosa ne pensa sul flirt tra suo fratello e Rosalinda Cannavò (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

A essere rimasto molto sorpreso del flirt tra Andrea e Rosalinda è stato il fratello del gieffino, Nicolò Zenga. Ecco cosa ne pensa.

Ormai da quando Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono dichiarati, il loro rapporto prosegue molto bene, tra baci e imbarazzi. A essere rimasto molto sorpreso è stato il fratello del gieffino, Nicolò Zenga. Ecco cosa ne pensa.

Già in una nostra intervista esclusiva, Nicolò aveva commentato questa vicenda. Ma ora, la situazione è cambiata. Qual è il suo pensiero?

Il fratello del gieffino è stato intervistato da Annie Mazzola e Awed durante la trasmissione radiofonica Gf Vip Party, commentando questo flirt in questo modo, come riporta Coming Soon:

 

Non pensavo sarebbe successo. Non me l’aspettavo […] Erano partiti entrambi molto riservati, poi ci deve essere stato qualcosa che ha dato un’accelerata.

Nicolò ha poi detto di immaginare che Rosalinda potesse essere il suo genere di donna e ha aggiunto anche:

Conoscendo Andrea, però sapevo che lei poteva essere diciamo il suo prototipo per capirci […] Ha sempre agito con il garbo che lo contraddistingue, questa è una cosa da apprezzare.

Clicca QUI per il video.

Che ne pensate voi?