Niente fiori d’arancio per Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: c’entra Stefano De Martino?

by Admin

Pubblicato il

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese a breve diventeranno genitori della loro Luna Marie. Ultimamente si parlava di matrimonio..

Belen RodriguezAntonino Spinalbese sono in trepidante attesa di diventare genitori della loro Luna Marie, nome che è stato scelto da Santiago e Belen. Ultimamente si parlava di un possibile matrimonio tra i due, ma pare che per ora non s’ha da fare. Come mai questa decisione?

Andiamo a vedere insieme.

Come riporta blogtivvu.com, sembra che questa non sia stata una loro decisone. Infatti, il settimanale Nuovo rivela, attraverso un articolo:

Belen: nozze saltate per colpa di Stefano, il suo ex!

A dire il vero la colpa non è da imputare all’ex marito della showgirl argentina, in quanto i tempi per il divorzio non dipendono da lui. Ecco cosa riporta il settimanale:

Le pratiche di divorzio tra la showgirl e il conduttore, padre di Santiago – primogenito della soubrette -, non sono ancora concluse. E così i due che, secondo gli amici, desideravano rendere ufficiale il loro amore e che avrebbero voluto organizzare un matrimonio-lampo, hanno dovuto rinunciare.

Per il momento allora il matrimonio non è previsto. Chissà cosa accadrà nei prossimi mesi.

Riusciranno a sposarsi entro quest’anno?

Voi che pensate?