Nina Zilli e Valeria Graci attaccano Chiara Nasti: “Pochezza!”

by Redazione

Pubblicato il

chiara nasti

Nina Zilli e Valeria Graci attaccano Chiara Nasti: “Pochezza!”

Chiara Nasti negli ultimi giorni è al centro dell’attenzione per alcune sue dichiarazioni discutibili. La ragazza è in attesa di un bambino col calciatore Mattia Zaccagni e ha risposto al commento di un utente che parlava dei chili che si prendono in gravidanza: Lei non ha preso kg .. certo, certo.. cosa ci sarà di male a dire di aver preso kg per una cosa così bella..bah”.

Ecco la risposta dell’influencer:

 “Nessuno, siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi, soltanto perchè le stesse si svaccano.. io anche se prendo 20 kg per la mia gravidanza non ho problemi, dopo li toglierei subito”.

Nina Zilli e Valeria Graci attaccano Chiara Nasti: “Pochezza!”

In molti hanno criticato le parole della Nasti. Tra questi anche l’amata ex tronista Anna Munafò:

“lo sono una di quelle che si è “svaccata” nonostante ciò le ragazzine come te rimangono all’altezza del mio alluce. Il web porta tante cose buone ma porta anche tante critiche. Se non ti senti offesa da ciò che ti viene detto allora non rispondere offendendo. Mostra educazione che sicuramente avrai. Perché io ho preso 30 kg per la mia gravidanza e me ne porto ancora 26 dopo due anni. Sii rispettosa per altre donne che di strada davanti ancora ne hai tanta. I follower non fanno la dignità di un individuo. La fai tu. Ciao!”.

Valeria Graci ha attaccato l’influencer:

“Che tenerezza che mi fa questa ragazza, quanta pochezza nei suoi post”.

E anche Nina Zilli su Twitter:

“Sorvolando tutto, almeno una cosa: ingrassare in gravidanza è talmente normale che è addirittura considerata una cosa ancestrale, recondita dentro di noi, proprio in funziona della nuova vita in arrivo”.

L’influncer, dunque, ha fatto molto discutere con le sue ultime dichiarazioni, voi cosa ne pensate?