“Non ci siamo lasciati bene”, Giovanna Abbate attacca il suo ex Sammy Hassan (e non solo): ecco cosa ha detto

by Admin

Pubblicato il

Le dichiarazioni dell’ex volto di Uomini e Donne!

Giovanna Abate, ex tronista di Uomini e Donne, si lasciata andare ad una lunga intervista!

Raccontandosi tra le pagine del Magazine del talk show, la Abate è ritornata a parlare del suo ex Sammy Hassan conosciuto durante il programma condotto da Maria De Filippi. Parlando della delusione che la storia con Sammy le ha lasciato, Giovanna ha raccontato di un gesto da parte sua che non ha digerito e compreso. L’ex corteggiatore, infatti, avrebbe postato su Instagram delle foto ricordo con lo ritraevano insieme a lei.

Essendosene resa conto solo dopo che più persone glielo hanno fatto notare, la Abate non ha apprezzato questo gesto di Hassan con cui, ormai, non ha più contatti da tempo. La notizia e le parole di Giovanna, riportate da gossipetv.com, hanno subito evidenziato il suo disappunto:

Non ne ho capito il nesso. Non trovo il senso. Non ci siamo lasciati bene, quindi il ricordo non vedo come possa essere positivo.

Essendo che la loro storia non si è conclusa nel migliore dei modi, Giovanna ha ritenuto il suo gesto privo di fondamento. Attualmente impegnata con con la sua linea di monda e single, la Abate ha dichiarato di non avere nessun flirt in corso.

Successivamente, ripensando a Uomini e Donne, Giovanna ha pensato che, se avesse fatto un’altra scelta (Davide), oggi, probabilmente, sarebbe stata amata. Tuttavia, ciò nonostante, per lei è andata bene così. Oggi, ripensando al programma, prende le difese di Gemma Galgani scagliandosi contro Maurizio Guerci alludendo all’insincerità di quest’ultimo. Infine, Giovanna ha dichiarato di amare il modo di vestire di Sophie Codegoni e ha commentato positivamente la scelta di Davide Donadei.