“Non fare il furbo con me”, è scontro tra Katia Ricciarelli e Gianmaria Antinolfi: il gieffino su tutte le furie (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

I litigi, nella Casa del Grande Fratello Vip, sono all’ordine del giorno.

Nelle ultime ore, Gianmaria Antinolfi e Katia Ricciarelli sono stati protagonisti di una forte e inaspettata discussione per via dell’abbigliamento.

Ecco tutti i dettagli riportati da blogtivvu.com:

Katia Ricciarelli colpisce ancora e se ne frega del Natale. La matrona del Grande Fratello Vip, impaziente di iniziare a cantare per rallegrare l’atmosfera, ha avuto un battibecco con Gianmaria Antinolfi, rimproverato come se avesse dieci anni. Gianmaria, reo di non avere indossato l’outfit adatto per l’occasione, è stato ripetutamente rimproverato da Katia davanti a tutta la Casa. La matrona aveva deciso un maglioncino nero come tutti gli altri, ma Antinolfi ha spiegato di voler indossare una giacca. Questa risposta non è stata vista di buon occhio dalla cantante che ha perso la pazienza in un attimo: “Non fare il furbo con me” ha commentato infastidita.

 

Gianmaria, poco dopo, ha perso le staffe e si è sfogato con Miriana:

Io dò rispetto e pretendo rispetto, qui sembra di stare in collegio, invece di divertirci, poi inizia a dire me ne vado, e vatténn.

Cosa ne pensate?