“Non ha voluto parlare con te soltanto per poter tornare ancora”, Soleil smaschera i teatrini di Delia Duran?

by Admin

Pubblicato il

La gieffina è un fiume in piena!

Soleil Sorge, dopo aver messo in dubbio Alex Belli, ha puntato il dito contro sua moglie Delia che, secondo lei, avrebbe studiato tutto a tavolino pur di tornare in Casa e per avere visibilità.

Ecco le sue parole riportate da biccy.it:

Se Delia non è una persona che fa queste sceneggiate allora spiegami perché ha fatto quella recita. Dai spiegami questo. Si vedeva lontano un miglio che stava esasperando e recitando il tutto. Secondo me non dovrebbe tornare. Se tu dici che non sei d’accordo con lei non dovresti sperare che torni. Hai sentito che ha detto che vorrebbe essere una concorrente? Che poi è venuta qui due volte ed è andata da Barbara, adesso basta. Non andrebbero premiati questi comportamenti. Ha avuto i suoi 15 minuti di visibilità. Poi non ha voluto parlare con te l’altra volta soltanto per poter tornare ancora.

Tu la difendi, dici che non ha bisogno di soldi e popolarità, ma dimostra altro. Vuoi che torni per confrontarsi con te, ascolta, avete tutta una vita per chiarirvi, non ha bisogno di tornare al GFVip.

Credo al vostro matrimonio, ma sul resto continuo ad avere mille cose che mi passano per la testa, e concedimelo. Ha detto che vuole entrare qui e che non è influenzata da nessuno. Capisci che non quadra qualcosa. Adesso dici anche che ‘aveva ragione Delia a dirti di non venire qui’, ma se lei è stata la prima a correre qua dentro?!

Alex, subito, ha preso le difese di Delia:

Delia non ha bisogno di venire qui a prendersi due soldi. Ha già il suo mondo e le sue cose. Gli affari vanno bene ed ha in mano i conti. Fidati che non è vero che ha bisogno di andare in tv. A lei non interessa apparire qui. In più quello che prendo qui io va nel nostro mucchio ed è anche suo, quindi a che pro venire in tv? Non lo fa per denaro e non ha bisogno della televisione. Ti chiedo di fidarmi, lei non è una malata di popolarità e non le interessa la tv a tutti i costi. Non voglio essere superficiale, ma economicamente a noi va tutto benissimo. Quindi entrare qui e fare gli show non è nel suo interesse.

Cosa ne pensate?