“Non lo capisco quando parla”, Katia Ricciarelli schernisce e deride Nicola Pisu ma lui si trova accanto a lei (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Katia Ricciarelli, nelle ultime ore, è ritornata a far parlare di sé all’interno della Casa del Grande Fratello Vip!

La gieffina, ieri, ha deriso Nicola Pisu per il modo in cui parla. Tuttavia, il figlio di Patrizia Mirigliani si trovava accanto a lei. Ecco tutti i dettagli riportati da blogtivvu.com:

Nicola Pisu ieri sera è stato uno dei protagonisti della cucina, insieme a Manila Nazzaro, Alex Belli, Davide Silvestri e Soleil Sorge. In occasione del compleanno di Carmen Russo, infatti, hanno organizzato una cenetta on i fiocchi, torta compresa.

Mentre si trovava in cucina, intento a ripulire tutto insieme a Manila e Soleil, si è avvicinata la Ricciarelli curiosa di sapere cosa ci fosse dentro un pentolino. Nicola ha replicato educatamente: “Là c’è del cioccolato fondente”.

La cantante lirica, dandogli le spalle, si è quindi rivolta a Manila: “Non lo capisco quando parla”, lasciandosi andare ad una risatina che la Nazzaro ha cercato di coprire alzando la voce e replicando: “Lì c’è il cioccolato fondente”.

Non paga la Ricciarelli le ha posato una mano sulla spalla, ribadendo: “Non lo capisco quando parla, tu?”, deridendo nuovamente il giovane, “Faccio fatica!”. Il tutto a pochi centimetri da lei.

Nicola ha ovviamente finto di non sentire il commento della Vippona, continuando nella pulizia della cucina e conversando imbarazzato con Soleil.

Il tutto, inevitabilmente, non è sfuggito agli occhi del web che ha immediatamente ammonito il comportamento di Katia:

Cosa ne pensate?