“Non me ne frega più un cazz*”, scoppia la lite tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: ecco perché (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, nelle ultime ore, si sono lasciati andare ad un tremendo litigio.

La new entry, dal nulla, ha iniziato ad inveire contro l’ex tronista.

Ecco le sue parole riportate da blogtivvu.com:

Mi fa il pippone. A me, sinceramente avere a che fare con una ragazzina di 20 anni non me ne frega niente. Ma sti cazz*, ciao! Ti ho conosciuta e fatti la tua strada. Menomale che mi sono accorto in tempo della tua maturità. Hai detto così? Ti attacchi, ciao! Non me ne frega più un cazz*, ciao. Meno male, un peso in meno. Mamma mia…

Parlando con Soleil, Alessandro ha aggiunto:

Cosa è successo? Parla a sproposito, sempre quella parolina di troppo. Io c’ho una vita, non per vantarmi. Non posso stare appresso al nulla. La mia pazienza ha un limite. Non devi fare la fig* di turno.

Le solite cazzate che dice… non lo so. Non ha un atteggiamento lineare. E’ scaturito dal nulla. Sminuisce Gianmaria, me, le nostre sensibilità… Io ho 32 anni, ho una vita, sono realizzato, posso permettermi quel che mi pare, quindi chi vuol star con me, sta con me, chi non vuol star con me.. ciao!

Sophie, parlando con Manila e Giacomo, ha affermato:

Lui mi ha detto che fuori ha la fila, è stato con le super figh*, ha un lavoro pazzesco. Non andare in competizione con me. Un po’ meno… mi dice: ‘Ma sai chi sono?’. Se mi piace tutto questo? Questo no, non mi fa star bene. Quando stiamo tranquilli mi piace tantissimo e lo immagino nella mia vita. Ma ogni sera sentirmi giudicata… io faccio un po’ di fatica.

Cosa ne pensate?