“Non mi piacciono questi teatrini”, Matteo Ranieri replica alle parole di Sophie Codegoni? (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Le dichiarazioni che insinuano il dubbio!

Sophie Codegoni, come vi abbiamo riportato recentemente, è ritornata a far parlare di sé per via di alcune sue inattese dichiarazioni sulla fine della relazione con Matteo Ranieri.

La gieffina, infatti, parlando con Alex Belli, ha rivelato come è stata lasciata dall’ex corteggiatore e ha parlato della loro mancata intimità. Ecco le sue parole riportate da biccy.it:

La parte più brutta di tutta la nostra storia è stata la fine. Ha anche cercato di addossare la colpa a me. […] Quindi farmi passare per una che non voleva trovare l’amore e voleva fare soltanto la fashion blogger. Erano tante cose… io non sono mai arrivata ad una risposta. Anche perché conta che quando è arrivato sotto casa mia per lasciarmi, è arrivato con il suo amico, è sceso dalla macchina e l’amico ha lasciato l’auto accesa. Poi lui è sceso dalla macchina e mi ha detto che non gli piacevo né esteticamente, né caratterialmente e poi mi ha chiesto: “Che cosa diciamo ai nostri fan?”. Ti giuro su mia madre, questo è stato il modo in cui mi ha lasciato, con l’amico pronto a ripartire. Gli ho detto ‘scusami? Sei serio?’. Mi sono sentita brutta. Sono sfortunata con gli uomini. Calcola il tuo fidanzato che si gira dall’altra parte nel letto e non fa nulla. Noi non abbiamo mai avuto un contatto fisico.

Matteo, a seguito di ciò, a quanto pare, avrebbe replicato alle parole dell’ex tronista. Ecco tutti i dettagli riportati da Novella 2000:

Nel suo profilo Instagram Matteo Ranieri ha postato una foto con la seguente didascalia: “Leggere messaggi e commenti sensati mi fa ancora sperare nel genere umano. Continuo però a preferire gli animali, i tramonti e i libri. Buona domenica”. (QUI IL POST)

Ma non è finita qui. Matteo Ranieri ha pubblicato anche alcune storie sempre sul suo account ufficiale. Nella prima si vede lui in silenzio con il suo amico che interviene facendo il gesto del “naso lungo”, come a dire che qualcuno stava dicendo delle bugie (prima frecciatina che lascia pensare sia riferito a Sophie Codegoni), poi l’ex corteggiatore oggi ha aggiunto questo: “Ciao ragazzi, come state? Allora vi rubo giusto qualche secondo. Semplicemente per dirvi grazie perché ho messo un post prima ma ero sincero. Leggere commenti e messaggi sensati da persone intelligenti mi da modo o meglio non mi obbliga a fare cose che non mi piacciono. A dover stare a giochi che non mi piacciono. A fare teatrini che non mi piacciono. Nulla, semplicemente volevo ringraziarvi e dirvi che mi fate stare meglio, leggere queste cose mi rassicura molto. Buona domenica”.

Cosa ne pensate?

Le sue parole sono rivolte alle dichiarazioni di Sophie?