“Non mi rompete i co****ni.”, Katia Ricciarelli è un fiume in piena contro Manila Nazzaro

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

I litigi, nella Casa del Grande Fratello Vip, sono all’ordine del giorno.

Protagoniste di una delle ultime discussioni sono state Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro a causa della scarsa considerazione riservata dalla showgirl alla soprano.

Ecco tutti i dettagli riportati da coomingsoon.it:

Katia si è scagliata contro Manila al Grande Fratello Vip. Innervosita dall’atteggiamento disinteressato della showgirl, la soprano è sbottata con Soleil affermando: “Io sono fatta così, fate come volete. Ci sono le nomination, votatemi ma non mi rompete i co****ni. Lasciatemi in pace. Per me l’amicizia è un’altra cosa”.

Parole che hanno provocato la dura reazione della Nazzaro: “Non mi puoi dire che non sono un amica perché non sono venuta a svegliarti. E dai, bastA. Ci resto male anche io, perdonami”. “Non gridare! Adesso basta me ne vado” ha prontamente replicato la Ricciarelli, che ha abbandonato la conversazione per andare nella sua stanza.

Poco dopo, come leggiamo sul portale, è intervenuta anche Soleil:

Dopo aver assistito allo scontro tra Manila e Katia, Soleil ha provato a calmare gli animi invitando la showgirl a riflettere: “Sta poco bene e quindi si agita. Non iniziamo a discutere fra di noi. Non ci devi stare male, cerca di comprendere Katia che sta male e sta nervosa […] Tu fai pure troppo ed è quello che ti fa stare male. È solo nervosa, non prendertela”.

Cosa ne pensate?