“Non mi sembra una ragazza dalla quale prendere esempio”, ex tronista di Uomini e Donne contro Sophie Codegoni al GF VIP?

by Admin

Pubblicato il

Ecco di chi si tratta!

Samantha Curcio, ex tronista di Uomini e Donne, rispondendo a delle domande di alcuni follower su Instagram, si è lasciata andare ad alcune inattese dichiarazioni!

L’ex tronista, tra le altre cose, come riporta blogtivvu.com, ha svelato cosa ne pensa di Sophie Codegoni e della sua partecipazione al Grande Fratello Vip:

Cosa ne penso di Sophie Codegoni al GF Vip? E’ da un po’ che mi fate questa domanda, in tantissimi me l’avete chiesto. Mi piace prendere delle posizioni e schierarmi e dire la mia.

Partendo dal presupposto che parlo in base a quel poco che ho visto di lei, perché non l’ho mai seguita. Ho visto qualcosa in giro sul web, qualche sua intervista su vari siti e non mi sembra una 19enne che spicchi chissà per quale dote particolare.

Sicuramente gli autori avranno avuto modo di conoscerla meglio e ci sarà un motivo di questa scelta, forse lo scopriremo nella Casa.

Quanto alla rottura con Matteo Ranieri e all’avvertimento della Codegoni, l’ex tronista ha dichiarato che:

Certo è parlare della rottura con Matteo dopo otto mesi in tv, non lascia pensare chissà quali argomenti possa avere. Ha comunque diciannove anni. Si è comunque un po’ omologata da un punto di vista estetico. Poi può essere definita bella, non bella, quello è estremamente soggettivo.

Non trovo carino tirare in ballo Matteo, dicendo poi nella casa lo dirò. Magari ci sconvolge tutti. Ad oggi non mi sembra una ragazza dalla quale prendere esempio per qualche motivo specifico.

Cosa ne pensate?