“Non perdete tempo ad insultare una ragazzina di diciotto anni”, Giulia Stabile risponde ai suoi haters!

by Admin

Pubblicato il

Ecco le parole della ballerina!

Il talent show di Canale 5, quest’anno, è stato vinto dalla talentuosa Giulia Stabile.

Quest’ultima, travolta nuovamente dalle critiche, ha deciso, attraverso una serie di Instagram Stories sul suo profilo social, di rispondere ai suoi haters.

Le parole della ballerina, riportate da La Nostra Tv, non sono di certo passate in secondo piano:

Non perdete tempo ad insultare una ragazzina di diciotto anni che sta realizzando i suoi sogni dopo essersi fatta il mazzo e che continuerà a lavorare sodo per potersi superare sempre di più.

I vostri insulti non cambiano le mie vittorie, le mie sconfitte, le mie esperienze e la mia vita. Vi rendono solo persone peggiori senza cuore e vi tolgono del tempo che potreste dedicare ai vostri sogni per vivere felici.

Io sto vivendo benissimo e sono felice per tutto quello che ho costruito e tutto quello che sto vivendo. State perdendo solo tempo.

Giulia, inoltre, a distanza di due settimana dal suo trionfo, ha parlato, attraverso una Instagram Story, della sua vittoria ad Amici:

Assurdo che siano passate due settimane da questo momento. Non riesco a realizzare il fatto di aver appunto realizzato seriamente un grande sogno. Una vittoria non solo come ballerina ma come persona.

Cosa ne pensate delle parole della ballerina?