“Non posso dire chi è stato…”, Guendalina Tavassi conferma l’aggressione subìta (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Il racconto dell’ex gieffina!

Guendalina Tavassi, nelle ultime ore, è ritornata al centro dell’attenzione mediatica per via di una foto che ha fatto preoccupare tutti i suoi follower!

La foto in questione, come vi abbiamo riportato poc’anzi, ha subito fatto intendere che l’ex gieffina fosse stata aggredita. A confermare ciò, purtroppo, è stata la stessa Guendalina a Fanpage:

Non posso parlare al momento, sono ancora sconvolta, sto andando dalla polizia a fare la denuncia e devo parlare con il mio avvocato. Ho vissuto momenti migliori, ma davvero non posso parlare fin quando non avrò concluso con denunce, querele, non posso dire dove è successo, chi è stato, ma vi ringrazio per avermi chiamata. Mi dispiace ma non posso dire nulla.

Sul portale, inoltre, leggiamo che:

Guendalina Tavassi ha preferito glissare, ribadendo che era impegnata con il suo avvocato, diretta alla polizia. Non è chiaro, quindi, se si sia trattata di un’aggressione premeditata e chi possa essere stato ad infliggere un colpo in pieno viso gonfiandole visibilmente l’occhio, livido da quell’unica foto scattata come testimonianza di una violenza ai danni di una donna, incapace di difendersi.

Non ci sono state, quindi, dichiarazioni a mezzo social con cui l’ex volto tv abbia potuto raccontare quanto le fosse successo, prendendosi del tempo per elaborare un evento così traumatico.

Cosa sarà successo?

Non ci resta che attendere eventuali aggiornamenti a riguardo!