“Non siamo fidanzati, non vorrei prenderti per i fondelli”, Manuel gela Lulù sulla loro storia

by Admin

Pubblicato il

Il gieffino ha rivelato cosa gli hanno detto in confessionale!

La love story tra Manuel Bortuzzo e Lulù continua a far parlare di sé all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Il gieffino, tuttavia, dopo aver chiesto aiuto ad Aldo Montano, ha parato con Lulù della loro situazione.

Ecco le sue parole riportate da biccy.it:

Per come sono fatto io è difficile. Se tu hai un comportamento io cerco di capirlo, però sto zitto e non dico nulla all’inizio. Tu stai imparando a conoscermi. Io ti dico cosa voglio io e tu mi dici cosa vuoi tu. Sei una bella ragazza, ma per me l’aspetto esteriore è l’ultima delle cose. Tranquilla, non hai fatto niente di sbagliato. Ci sono giorni che ci calcoliamo di più e altri meno e io devo cercare di capire perché, ma anche da parte mia, perché faccio così.

All’inizio c’era uno scambio di coccole e attenzioni ed era bello. Però forse ho sbagliato io a non pensare che agli occhi esterni potesse essere vista come una cosa giudicabile, una storia, che potessero farla sembrare una cosa che non è. Tu mi hai chiesto come definirci, se amici o altro e io ti ho detto che non c’è bisogno di etichette. Lo ripeto, non è necessario dire che siamo amici o altro. Tu dici che non siamo amici? Ok, ma nemmeno fidanzati, non darci etichette. Da parte tua penso che ci sia un peso più grande per la nostra situazione. Io voglio capire se siamo o meno sulla stessa linea. Non vorrei prenderti per i fondelli. Capiamo se tu provi qualcosa più di me, perché forse è così. Però pensiamo a noi e non a quello che dicono gli altri.

Manuel, rivelando, cosa gli hanno detto in confessionale, ha affermato:

A me hanno chiesto a che punto ero con te, come stava andando e cosa pensavo. A te hanno chiesto di noi? Non i ragazzi, sto parlando del confessionale, ti hanno parlato di noi? […] Mi fai stare male dai, ho paura. Comunque non siamo amici. Io ho dei sentimenti per te e e mi immagino qualcosa. Dentro di me spero che ci sarà un continuo, altrimenti non stavo con te. Loro mi hanno chiesto se io sono più avanti di te nel sentimento. Nel confessionale mi hanno detto che secondo loro io sono più avanti di te. Ho anche pianto, ma che scatole lasciateci vivere la nostra storia. Io voglio darti serenità e secondo me noi ce l’abbiamo.

Il tutto, tuttavia, è terminato con una serie di baci tra i due lasciando inalterata la loro situazione sentimentale.

Cosa ne pensate?