“Non voglio stare lontano da te, mi piaci”, Gianmaria chiude con Greta per Sophie (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

La dichiarazione dell’imprenditore!

Gianmaria Antinolfi, alla fine, ha ceduto e si è dichiarato a Sophie Codegoni!

Nonostante i dubbi nutriti da molti gieffini su possibili dinamiche preventivate e inscenate, l’imprenditore ha parlato a cuore aperto all’ex tronista.

Ecco le sue parole riportate da blogtivvu.com:

L’unica persona che io ho guardato dopo venti giorni qui dentro sei stata tu, perché comunque avevo visto in te già qualcosa all’inizio. Avevo un feeling con te. Non lo avevo programmato, non l’avevo previsto. È nato tutto qui. Mi sono trovato in una totale confusione e sabato alla festa mi sono detto è fatta.

Perché se io sono andato avanti con una persona e perché mi piace molto… Se io mi sono mosso nei tuoi confronti è perché ho già deciso di perdere una persona. Ho già scelto la persona che mi può piacere in questo momento. Dammi la possibilità di riacquistare la tua fiducia. Non voglio stare lontano da te, non voglio smettere di guardarti. Non voglio smettere di parlare con te. Perché mi piaci, ma non perché sei bella fisicamente.

Gianmaria, come aveva già accennato ad Aldo, ha chiuso con Greta:

Mentre mi avvicinavo a Sophie sapevo perfettamente che avrei perso Greta, ma sono andato avanti”, da qui ha capito di non essere più interessato a lei. Io ho chiuso.

Cliccate QUI per il video!

Cosa ne pensate?