Notte di irrefrenabile passione tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

I due gieffini si sono lasciati andare sotto le coperte!

Sophie Codegoni, alla fine, ha ceduto a Gianmaria Antinolfi!

I due, infatti, ieri si sono scambiati una serie di esplicite e piccanti effusioni sotto le coperte. Ieri notte, dunque, i due gieffini si sono appartati in camera da letto ed è subito scoppiata un irrefrenabile passione.

In molti, tuttavia, hanno trovato strano che i due si siano riavvicinati dopo l’ingresso di Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani. Ecco tutti i dettagli riportati da isaechia.it:

A detta del popolo del web il fidanzato di Francesca Cipriani, sarebbe entrato nella casa con lo scopo di riportare delle informazioni e il sospetto è che avrebbe potuto dare qualche dritta alla coppia.

A tal proposito, proprio ieri Alex Belli ha rivelato a Manuel Bortuzzo che Fabrizio Corona gli aveva già preannunciato l’ingresso di Alessandro nella Casa: “Me lo aveva detto Ciccio Pasticcio (Fabrizio Corona, ndr), perché li ha fatti conoscere Ciccio Pasticcio, lo sai? Hai presente di chi stiamo parlando?”

Questa discussione tra Alex e Manuel, ha insospettito ancora di più molti utenti che hanno appunto trovato bizzarro il fatto che Sophie e Gianmaria si siano avvicinati così tanto proprio dopo l’arrivo di Alessandro nel reality.

Cosa ne pensate?