“Oggi c’è un passo importante nelle indagini”, l’avvocato Frazzitta parla di importanti novità nel caso della scomparsa di Denise Pipitone!

by Admin

Pubblicato il

Ecco le sue parole!

Le ricerche sul caso della piccola Denise Pipitone sono state riaperte e ci sono degli importanti aggiornamenti sul caso che, ormai da anni, non ha avuto ancora una conclusione!

L’avvocato Frazzitta, il legale di Piera Maggio, in collegamento ad Italia Sì con Marco Liorni, ha rivelato che ci sono importanti novità sul caso di Denise Pipitone!

Il legale, in particolare, ha fatto riferimento ad alcune nuove intercettazioni che, si spera, possano portare ad una decisiva svolta nel caso della scomparsa di Denise.

Le parole dell’avvocato, riportate da biccy.it, non sono di certo passate inosservate:

Oggi c’è un passo importante nelle indagini. Stiamo lavorando su nuove intercettazioni che riteniamo estremamente importanti. Ne abbiamo rintracciate di nuove.  Quello che stanno facendo i nostri consulenti è un lavoro complementare a quello che la Procura sta svolgendo nella segretezza dell’inchiesta. Le piste sono state battute tutte fin dall’inizio, ma ci sono tanti punti ancora opachi, come la bambina avvistata a Milano il 18 ottobre 2004. Fa piacere l’interessamento del web e di milioni di italiani su questa storia.

Cosa ne pensate?