“Ogni giorno chiedo a Belén se vuole sposarmi”, le dolci parole di Antonino Spinalbese sulla Rodrìguez: ecco cosa ha dichiarato

by Admin

Pubblicato il

Le parole del compagno della showgirl argentina!

Belén Rodrìguez e Antonino Spinalbese presto diventeranno genitori!

Tra quasi 4 mesi, l’ ex hair stylist sta per ricevere uno dei doni più grandi: diventare papà per la prima volta. Antonino, ormai da mesi al fianco della Rodrìguez, attraverso un’intervista a Chi, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni.

Parlando della sua improvvisa notorietà e della tragica scomparsa di suo padre, come riporta blogtivvu.com, Antonino ha affermato:

Ho quasi chiuso in casa mia mamma e le mie sorelle perché ho paura che vengano criticate o attaccate.

 

Quando ho perso mio padre mi sono reso conto di essere cambiato, di essere cresciuto, maturato, sono invecchiato, ‘stagionato’ e ho preso il buono di una cosa brutta. Magari sembro triste nei momenti felici e felice nei momenti tristi, ma Belén è il disegno della mia vita che mi è riuscito meglio.

Parlando di Belén, Spinalbese ha confessato:

È la persona più sincera che abbia mai conosciuto, è una donna che accetta la felicità e che trova il lato bello in ogni cosa. Mi ha dato così tanto amore che adesso penso sia giusto volerlo. Vengo da una famiglia dove ci sono stati tradimenti da parte di mio padre. Fin da piccolo mi sentivo come lui e pensavo che avrei avuto una vita come la sua. Per questo non volevo sposarmi e non volevo figli. Ma Belén mi ha fatto capire che non sono così, mi ha fatto credere nella famiglia.

 

L’ex hair stylist, innamorato perso della showgirl argentina, ha speso per lei dolci e profonde parole:

Un giorno pensavo così tanto a questa storia che mi sono distratto e ho lasciato la macchina aperta e le luci accese. Così ho chiamato mia sorella maggiore per dirle: ‘Mi sa che mi sono innamorato’, e lei mi ha risposto: ‘Anto, di che cosa ti sei fatto?‘ E mi ha buttato giù il telefono.

 

Per me in un rapporto bisogna sposarsi tutti i giorni e per questo che ogni giorno chiedo a Belén se vuole sposarmi…Ma non per avere un documento, ma perché desidero che questa gioia si rinnovi per sempre.