Olesya Rostova è stata sottoposta ad ipnosi in tv per far riaffiorare i ricordi della sua infanzia (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa ha detto!

Olesya Rostova, la ragazza russa che cerca sua madre, si è fatta sottoporre ad ipnosi per far riaffiorare alcuni ricordi d’infanzia!

Con l’intento di ricordare qualcosa in più sui suoi primi anni di vita, nel corso del programma russo Lasciali Parlare, la Rostova si è fatta ipnotizzare da uno specialista.

Tuttavia, la ragazza non ha menzionato l’Italia ma solo uno zaino e alcuni bambini. Per adesso, pertanto, non è ancora nota la vera identità di Olesya Rostova.

Tuttavia, stasera, durante la messa in onda del programma russo Lasciateli Parlare, verrà resa nota tutta la verità sul caso (di cui sono già a conoscenza Piera Maggio e il suo Avvocato).

Qui di seguito il video dell’ipnosi di Olesya:

Qui, invece, il racconto della ragazza riportato da biccy.it:

Già quando avevo cinque anni avevo capito che ero sola e che aspettavo i miei genitori ma consideravo che quella nomade non era la mia mamma e pensavo che no, non è lei, non è la mia mamma. Loro però mi trattavano con rispetto.

Ricordo un viaggio in treno. La mattina dopo siamo arrivati nella loro casa e sono rimasta con loro. Ricordo con certezza che sono rimasta per tutto l’inverno insieme a loro. Mi hanno rapita e mi hanno fatto chiedere l’elemosina.

Cosa ne pensate?