Olesya Rostova: è un’attrice? Ecco le ultime indiscrezioni su questo caso

by Admin

Pubblicato il

La vicenda su Olesya Rostova diventa sempre più complicata. Purtroppo lei non è Denise Pipitone. Delle indiscrezioni si aggiungono al caso.

La vicenda su Olesya Rostova sta diventando sempre più complicata da capire. L’unica certezza è che purtroppo lei non è Denise Pipitone, figlia di Piera Maggio. Nelle ultime ora sono circolati i video del momento in cui, durante il programma russo, è intervenuto il legale di Piera Maggio, l’avvocato Frazzitta.

Il legale cercava in tutti i modi di ricevere il gruppo sanguigno di appartenenza di Olesya ma con scarsi risultati, fin quando non si è rivolto direttamente alla ragazza, che è anche scoppiata a piangere, forse per la situazione più grande di lei.

Molte domande frullano nella testa. Olesya è stata veramente rapita?

Come riporta blogtivvu.com, Federica Sciarelli, la presentatrice di Chi l’ha visto ha affermato:

Questa ragazza è stata blindata.

Nel senso che era quasi impossibile avere un contatto direttamente con lei.

Nelle ultime ore è emerso che la ragazza russa possiede molti profili social, alcuni creati proprio nelle ultime settimane e solo uno tra questi conta migliaia di follower e sarebbe quello suo personale.

Olesya utilizza sia Instagram che Tik Tok.

Qualcuno dice che lei sia un’attrice di un reality su Youtube, notizia che ha dato vita molte critiche nei suoi confronti alle quali Olesya ha risposto dicendo che presto racconterà tutta la verità sul suo passato.

Qual è la verità in questa faccenda? Voi cosa pensate?