Oppini abbandona e lascia Tommaso in lacrime: ecco la reazione (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

La puntata del Grande Fratello Vip ha decisamente colpito Tommaso Zorzi. L’uscita di Francesco Oppini è stata un fulmine a ciel sereno.

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera ha suscitato profondo dispiacere non solo nel pubblico, ma anche in tutti i concorrenti, soprattutto nei confronti di Tommaso Zorzi. L’uscita, anche se in parte già preannunciata, di Francesco Oppini è stata realmente un fulmine a ciel sereno.

Il conduttore Alfonso Signorini ha cercato di dissuadere il figlio di Alba Parietti dalla scelta di abbandonare definitivamente il gioco, ma nulla è riuscito a convincerlo. Così Oppini non è più un concorrente di questa edizione entusiasmante del GFVIP. Tommaso non l’ha presa per niente bene e si è subito sfogato con Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta quando ha salutato il suo amico Francesco davanti alla porta rossa.

Le due compagne di viaggio hanno cercato di confortarlo invano. Infatti, dopo Tommaso si è addirittura rinchiuso in bagno per stare da solo e riflettere. Non se l’aspettava.

Non me l’ha mai detto veramente. Me l’ha detto 3 minuti fa. Lui mi ha sempre detto “Ci devo pensare”. E mo me lo dici e dopo 3 minuti te ne stai andando dalla porta?

La reazione di Tommaso è ben comprensibile. Francesco avrà preso questa scelta per soffrire di meno? Perchè ha deciso di punto in bianco? Qual è la verità?