Francesco Oppini ha abbandonato il gioco creando un vuoto incolmabile in Tommaso Zorzi In questa scelta è coinvolta Alba Parietti?
Durante l’ultima puntata del Gande Fratello Vip, Francesco Oppini ha abbandonato definitivamente il gioco creando un vuoto incolmabile in Tommaso Zorzi e anche in tutto il pubblico. Tutti si erano affezionati ai Zorpini. Si stanno diffondendo le motivazioni di questa sua scelta? É coinvolta la madre di Francesco?
I fan dei due concorrenti non sembrano aver gradito la descrizione che Alba Parietti, madre di Oppini, ha dedicato a lui e alla sua fidanzata Cristina. Ecco le sue parole:

I fan dei Zorpini, infatti, pensano che sia stata Alba a incoraggiare il figlio ad abbandonare il Grande Fratello Vip, infatti un utente le ha scritto tramite un commento:
Sarebbe stato più forte se restava nella casa e continuava a viversi in modo spontaneo il suo rapporto con Tommaso ma sua madre lo avrà messo allerta di quello che si dice fuori e lui si è irrigidito…. purtroppo certe cose non cambiano le puoi solo offuscare ma non fa bene a lui e gli ha rovinato un percorso bellissimo e spontaneo…
Alba Parietti non ha di certo evitato di rispondere per le righe e dichiara:
Senz’altro lei sa tutto di Francesco perché l’ha visto in televisione. Sicuramente lei vuole il suo bene ed io sono la mamma str**** ed egoista. Pensi quello che vuole, a me il giudizio superficiale di gente come lei che pensa che la nostra vita sia una fiction o un teatrino di cui potete disporre non mi frega nulla. Anzi, pensi pure che sono una grande str****. Il ruolo di una madre prevede anche prendere merda in faccia da sconosciuti.
Pare quindi che Alba in questa decisione non c’entri nulla. Allora qual è la verità? Perchè Oppini ha lasciato il programma così velocemente?