Oppini ha abbandonato il GFVIP per la madre? Alba Parietti risponde

by Admin

Pubblicato il

Francesco Oppini ha abbandonato il gioco creando un vuoto incolmabile in Tommaso Zorzi In questa scelta è coinvolta Alba Parietti?

Durante l’ultima puntata del Gande Fratello Vip, Francesco Oppini ha abbandonato definitivamente il gioco creando un vuoto incolmabile in Tommaso Zorzi e anche in tutto il pubblico. Tutti si erano affezionati ai Zorpini. Si stanno diffondendo le motivazioni di questa sua scelta? É coinvolta la madre di Francesco?

I fan dei due concorrenti non sembrano aver gradito la descrizione che Alba Parietti, madre di Oppini, ha dedicato a lui e alla sua fidanzata Cristina. Ecco le sue parole:

I fan dei Zorpini, infatti, pensano che sia stata Alba a incoraggiare il figlio ad abbandonare il Grande Fratello Vip, infatti un utente le ha scritto tramite un commento:

Sarebbe stato più forte se restava nella casa e continuava a viversi in modo spontaneo il suo rapporto con Tommaso ma sua madre lo avrà messo allerta di quello che si dice fuori e lui si è irrigidito…. purtroppo certe cose non cambiano le puoi solo offuscare ma non fa bene a lui e gli ha rovinato un percorso bellissimo e spontaneo…

Alba Parietti non ha di certo evitato di rispondere per le righe e dichiara:

Senz’altro lei sa tutto di Francesco perché l’ha visto in televisione. Sicuramente lei vuole il suo bene ed io sono la mamma str**** ed egoista. Pensi quello che vuole, a me il giudizio superficiale di gente come lei che pensa che la nostra vita sia una fiction o un teatrino di cui potete disporre non mi frega nulla. Anzi, pensi pure che sono una grande str****. Il ruolo di una madre prevede anche prendere merda in faccia da sconosciuti.

Pare quindi che Alba in questa decisione non c’entri nulla. Allora qual è la verità? Perchè Oppini ha lasciato il programma così velocemente?