Ora è Giulio Raselli a raccontare la sua versione dei fatti: ecco perchè è finita con Giulia!

by Admin

Pubblicato il

La storia tra Giulia D’Urso e Giulio Raselli è terminata da un po’. Di recente lei aveva raccontato i motivi della rottura. Ora parla Giulio.

La storia d’amore nata a Uomini e Donne tra Giulia D’Urso e Giulio Raselli è terminata da un po’ di tempo. Recentemente Giulia, in un’intervista, aveva raccontato i motivi alla base della rottura. Ora lui rompe il silenzio e rivela sua verità.

Come riporta isaechia.it, Giulia aveva spiegato che la loro storia era finita per i continui litigi e per la gelosia da parte di Giulio. L’ex tronista ha, invece, affermato:

Si è trattato di problemi caratteriali e non legati tanto alla gelosia. Nonostante all’interno del programma, davanti alle telecamere, l’impressione del pubblico era che fossimo molto diversi, nella vita di tutti i giorni ci siamo ritrovati ad avere un atteggiamento simile. Il lockdown è stato drammatico per la nostra storia, perché ci conoscevamo relativamente poco e ci siamo ritrovati a stare appicciati, senza i nostri spazi. Sono iniziate delle liti sempre più frequenti: litigavamo per cose banali e non riuscivamo a interrompere questo circolo vizioso.

Giulio ha, poi, reso ufficiale tramite i social la fine della loro love story senza averne parlato con Giulia. Ecco cosa ha da dire al riguardo:

Io e Giulia avevamo litigato in modo forte e in quel momento, guidato dall’istinto, ho voluto utilizzare i social. È stato un gesto fatto di pancia, sicuramente non corretto e me ne sono pentito. Non ho problemi a riconoscere le mie colpe: so che avrei dovuto tutelare la storia, nonostante quelle parole rispecchiassero esattamente ciò che stava accadendo e che alla fine è accaduto. Tra me e Giulia non c’è stata la voglia di andare oltre i nostri problemi ed è finita.

Come Giulia, anche lui ha ammesso che a sbagliare sono stati entrambi e non solo:

Avrei voluto limare parte del mio carattere piuttosto che ritrovarmi a non fare mai un passo indietro. Avremmo voluto venirci incontro ma non ci siamo riusciti. Probabilmente ci ha penalizzato l’inesperienza e forse la troppa fretta di fare certi passi.

Giulio ha spiegato di aver provato a riavvicinarsi a Giulia non per riprendere la loro storia, ma solo per avere un rapporto più sereno:

Allontanarsi da casa nostra per lei è stato positivo, e so che ora sarà sicuramente più felice. Quando ho iniziato a capire che Giulia non si sentiva bene in quella città ne abbiamo parlato ma io tendevo a rimandare, lei mi chiedeva concretamente come avremmo potuto trovare altri compromessi, ma io non mi sentivo pronto.

Ha poi parlato anche della sua famiglia e di come hanno reagito i suoi genitori dopo la rottura:

È stata parte della mia famiglia e i miei genitori infatti sono rimasti molto dispiaciuti per la nostra separazione, soprattutto mia mamma. Oggi si augurano che anche Giulia possa trovare la sua felicità. Si è sempre dimostrata una ragazza splendida e ci tengo a sottolinearlo.

Che ne pensate?