Orietta Berti inseguita da tre volanti della polizia a Sanremo: ecco che cosa è successo (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Il racconto della cantante!

Orietta Berti, concorrente in gara di questa 71esima edizione del Festival di Sanremo, nelle ultime ore ha fatto molto parlare di sé!

La cantante, intervistata durante la trasmissione Vita in Diretta, ha raccontato un inaspettato episodio che l’ha coinvolta in prima persona. La Berti, infatti, durante la trasmissione condotta da Alberto Matano, ha confessato di essere stata inseguita e poi fermata da tre auto della polizia a Sanremo (attualmente in zona rossa)

Ma cosa è successo?

A dare la risposta di ha pensato direttamente Orietta. Le parole della cantante, riportate da Novella 2000, hanno subito suscitato curiosità in merito all’accaduto:

Ieri sera mi ha fermato la polizia perché erano le 22:05. Io da Bordighera sono andata a ritirare gli abiti all’hotel Globo. Tre macchine della polizia mi hanno inseguito e mi hanno fermata. Mi hanno detto: “Ma dove va lei?”. Io ho detto: “Vado a ritirare gli abiti. Per forza, devo provarli. Se non mi vanno bene me li devono aggiustare”. Mi hanno seguita fino al Globo perché non ci credevano. Mi hanno accompagnata per vedere se dicevo la verità.

Qui di seguito il video con le parole della cantante:

Matano, infine, ha chiesto alla Berti se la polizia l’avesse riconosciuta, ricevendo un’inattesa e simpatica risposta:

Avevo la mascherina. Qui non si riconosce nessuno con le orecchie a sventola… Non mi hanno riconosciuta.

Tutto è bene quel che finisce bene!