Pamela Prati al GF Vip 7? “Deve prima risolvere la questione Barbara d’Urso”: ecco cosa succede

by Redazione

Pubblicato il

Pamela Prati al GF Vip 7

Pamela Prati al GF Vip 7? “Deve prima risolvere la questione Barbara d’Urso”: ecco cosa succede

Anche se l’edizione scorsa del Grande Fratello Vip è terminata circa due mesi fa Alfonso Signorini è già in movimento per formare il nuovo cast che entrerà a settembre nella Casa più spiata d’Italia.

Nessuna riconferma per le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Al loro posto potrebbero subentrare due nomi bomba. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio e Amanda Lear. A lanciare l’indiscrezione è stato il sito Dagospia:

“A Mediaset gira una voce che, se confermata, sarebbe una bomba: come opinionisti del Grande Fratello Vip potrebbero esserci Cristiano Malgioglio e Amanda Lear al posto di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ricordiamo che Malgioglio ha scritto canzoni per la Lear tra cui la scandalosa Ho Fatto L’Amore Con Me.”

Stanno già circolando le prime indiscrezioni sui nomi dei probabili concorrenti della settima edizione del reality di Cinecittà. Tra questi un famoso attore, una celebre attrice e un ex volto di Non è La Rai.

Pamela Prati al GF Vip 7? “Deve prima risolvere la questione Barbara d’Urso”: ecco cosa succede

Tra i vip che si sono candidati per il Grande Fratello Vip 7 c’è anche Pamela Prati. La showgirl ha dichiarato di essere pronta per affrontare il reality con uno spirito del tutto nuovo: “So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima. Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa”.

Per la Prati, però, potrebbe esserci un grosso problema che potrebbe ostacolare la sua partecipazione al reality di Signorini. La showgirl, infatti, ha querelato l’azienda Mediaset e Barbara d’Urso per l’affaire Mark Caltagirone. Ecco cosa si legge su davidemaggio.it:

 “Tra i protagonisti del primo Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, la Pamelona Nazionale si candida ufficialmente per essere una dei “vipponi” della prossima edizione, la settima, al via a settembre sempre su Canale 5 con Alfonso Signorini.

E in effetti possiamo confermarvi che una trattativa c’è. Anche abbastanza avanzata, ma con una questione da risolvere. La Prati, infatti, ha querelato l’azienda e Barbara D’Urso per l’affaire Mark Caltagirone e, conseguentemente, bisognerebbe prima trovare un accordo che metta un punto alle vicende legali perché possa riaprirsi per lei la porta rossa di Cinecittà”.