Paul Gascoigne dovrà dire addio a L’Isola dei Famosi? Ecco gli ultimi dettagli!

by Admin

Pubblicato il

Isola dei Famosi: nelle ultime ore si sta parlando del possibile abbandono di un naufrago dal reality show. Ecco cosa è successo.

Isola dei Famosi: nelle ultime ore si sta parlando del possibile abbandono di un naufrago dal reality show. Stiamo parlando di Paul Gascoigne. Ma vediamo cosa sta succedendo.

Questa notizia è da ricollegarsi a un incidente avvenuto in Honduras ai danni del concorrente. Abbandonerà o no l’isola?

Giornalettismo fa chiarezza sull’accaduto. Ecco la notizia che riporta il noto giornalista Gabriele Parpiglia, infatti:

Al contrario delle news che circolano  in rete nelle ultime ore, il naufrago Paul Gascoigne ancora non è stato eliminato dal gioco a causa di un infortunio alla spalla. In questo momento sta curando l’infortunio e non è con gli altri naufraghi.

Ma il suo rientro potrebbe avvenire già lunedì in puntata, se gli esiti degli esami dovessero essere positivi senza operazioni in vista. Tutto il team ‘Isola’ tifa per il rientro di Paul. C’è solo da aspettare…con fiducia.

Pertanto non si hanno notizie dettagliate sulle condizioni di salute del concorrente che, a questo punto, verranno rese note lunedì durane la puntata.

Non ci resta che aspettare e sperare bene!