Paul Gascoigne e il gesto contro Fariba Tehrani che fa rabbrividire: ci saranno dei provvedimenti?

by Admin

Pubblicato il

La puntata de L’Isola dei Famosi di ieri è da dimenticare. Gravi accuse e toni accesi sono stati rivolti contro una sola persona, Fariba Tehrani.

La puntata de L’Isola dei Famosi di ieri è da dimenticare. Gravi accuse e toni troppo accesi sono stati rivolti da parte di alcuni naufraghi contro una sola persona, Fariba Tehrani.

Abbiamo già parlato della vicenda che era avvenuta tra Fariba e Valentina Persia e Gilles Rocca ieri, situazione che si è inasprita ulteriormente durante la puntata. Infatti, i due naufraghi non hanno rivolto belle parole nei confronti della mamma di Giulia Salemi e si sono rifiutati anche di stringerle la mano quando doveva abbandonare la Palapa in vista della nomination.

Già in puntata, l’opinionista Elettra Lamborghini aveva criticato duramente questo gesto. Da casa, invece, sia Giulia Salemi che Pierpaolo Pretelli hanno espresso il loro dissenso verso questi comportamenti, così come tantissimi utenti sui social.

Come se non bastasse, anche Paul Gascoigne non ha compiuto un bel gesto nei conforti di Faribona. Infatti,  al momento delle nomination, come riporta gossipetv.com, il naufrago ha preso la foto di Fariba, ha minimato di leccarla per poi facendo il gesto di pulirsi il sedere.

Un gesto che fa rabbrividire. Subito, Ilary Blasi e Tommaso Zorzi hanno ripreso l’ex calciatore. Questo gesto gli costerà un provvedimenti disciplinare?

Anche in questo caso, la Salemi ha commentato questo episodio, twittando:

Che schifo. Buonanotte

Secondo voi cosa accadrà?