Perchè Chiara Ferragni era truccata durante il parto? Ecco svelata la verità

by Admin

Pubblicato il

Qualche giorno fa è nata, finalmente, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez: Vittoria Lucia Ferragni e si sta parlando molto di lei.

Qualche giorno fa è nata, finalmente, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez: Vittoria Lucia Ferragni e si sta parlando molto di lei. Tutti la stanno conoscendo grazie alle foto e ai video pubblicati dai genitori. Ma un dettaglio è saltato agli occhi dei più attenti: il trucco perfetto dopo il parto di Chiara Ferragni. Perchè era truccata durante il parto?

A rivelare ciò che è successo dietro le quinte è proprio la diretta interessata, Chiara. Infatti, come riporta gossipetv.com, lunedì 22 marzo Chiara Ferragni si era truccata per lavoro. Dopo essere giunta sul set alle ore 18 e aver iniziato a lavorare, ha incominciato ad avere le prime contrazione, alle ore 21. Ha chiamato il suo medico, che le ha consigliato di recarsi immediatamente in ospedale.

Pertanto, l’imprenditrice digitale non ha avuto il tempo di struccarsi e si è recato così come era in ospedale. Infatti, ha affermato:

Il trucco era top e ha resistito tutto il parto. Questo fa super ridere. Soprattutto rispetto al primo parto, quando ero davvero sudata, tutta sfatta.

Ha spiegato che il parto di Leone è stato più difficile, in quanto il travaglio è stato più lungo e doloroso. Invece, Vittoria è nata dopo solo quattro ore.

Chiara Ferragni ha rivelato di aver partorito la piccola Vittoria in maniera naturale e che ha scelto di allattare lei stessa la bambina.