Perché Maria De Filippi non è sui social? La conduttrice rivela il motivo e tira in ballo Chiara Ferragni

by Admin

Pubblicato il

Quale sarà il motivo?

Maria De Filippi, nelle ultime ore, è ritornata a far parlare di sé!

La conduttrice, in occasione di un’intervista per il settimanale Oggi, si è lasciata andare ad una serie di dichiarazioni. Tra le altre cose, la presentatrice ha rivelato il motivo per cui non è sui social, tirando in ballo anche Chiara Ferragni.

Ecco le parole della De Filippi, riportate da blogtivvu.com:

Continuo a pensare che alla gente non gliene freghi nulla di ciò che faccio io al mattino quando mi sveglio. Sto già molto in televisione, basta! Capisco i social per chi ci guadagna come Chiara Ferragni, un po’ meno per chi è già esposto quotidianamente in televisione. Capisco un politico che li usa come strategia.

Già nel 2019, la conduttrice, in occasione di un’intervista per Fanpage, aveva parlato dei social:

I social li guardo e li leggo, ormai da tempo. All’inizio ero un po’ colpita e spaventata, poi ho imparato a leggerli. Quello che mi dispiace e parlo, ad esempio, dei ragazzi di Amici, che dai social sono condizionati in un modo imbarazzante. Nessuno gli insegna a leggerli, come facevano una volta i genitori con i figli davanti alla tv. Io vedo che dopo la puntata del sabato, i ragazzi vanno a casa, leggono i social e il giorno dopo tornano disperati.

Non guardano mai i complimenti, quelli è come se li accantonassero, il complimento non gli dà fiducia, non li rassicura. Mentre la cattiveria, che sui social è proprio spregiudicata, ti va ne profondo perché ti tocca i tuoi lati deboli e se dici a una ragazza di 20 anni che è un cesso, quella insicurezza che a 20 anni hai, e che hanno tutti, ti sovrasta.  E piangono e cambiano completamente, c’è gente che pensa addirittura di ritirarsi.

Cosa ne pensate?