Periodo di crisi per Lucas Perracchi e Mercedesz Herger? Il duro sfogo dell’ex tronista

by Admin

Pubblicato il

Pare che Lucas Peracchi e Mercedesz Herger stiano vivendo un periodo di crisi. Il duro sfogo di Lucas ha dato inizio a tutto.

Pare che Lucas Peracchi e Mercedesz Herger, da tempo coppia fissa, stiano vivendo un periodo di crisi. Tutto è nato da delle IG stories pubblicate dall’ex tronista.

I due stanno insieme dal 2018 e in questi anni la loro relazione è stata molto altalenante. Infatti, Lucas era stato accusato dalla mamma di Mercedesz, Eva Henger, di violenza e manipolazione nei confronti della figlia. La coppia, insieme, ha però negato queste accuse.

Inoltre, Lucas è stato accusato anche di un presunto tradimento avvenuto con Selvaggia Roma, ex gieffina di questa edizione del GF VIP.

Se fino a poco fa tutto proseguiva per il verso giusto per la coppia, non si può dire lo stesso oggi. Infatti, nelle ultime ore, Peracchi si è lasciato andare a un duro sfogo. Inizialmente ha pubblicato una story, poco dopo eliminata. Queste le sue parole, come riporta veryinutilpeople.it:

Tale madre tale figlia…

Questa storia è stata seguita da un duro sfogo del personal tranier, che è esausto delle continue critiche e che dichiara di essere pronto a prendere dei provvedimenti.

Ecco il suo sfogo:

Bene ragazzi, oggi ho deciso di mollare la mia pazienza. Mi sono rotto le scatole, non ce la faccio più. Sono stanco che si parli di me senza me presente, per prima cosa. Tutte le volte accuse, tutte le volte accuse non smentite perché fa comodo non smentirle. Mi sono un po’ rotto le pa***, non si gioca con la vita delle persone.

Io ho un lavoro, una famiglia, vivo in un paesino, sto benissimo e tutti quelli che mi conoscono sanno come sono. Purtroppo, però, ci sono anche persone che non mi conoscono e che si basano su notizie false che continuano ad uscire su di me. Ne sono uscite diverse.

Dicono che picchio le donne, ho tradito, ho fatto, ho detto. Tutti che parlano ma nessuno con le prove. Quando si tratta di portare le prove queste cose qua spariscono. Dal momento che poi si va sul lavoro, mi sono rotto.

In sostanza, al prossimo che parla di me e mi accusa di qualcosa di falso faccio partire le denunce che dovevo già far partire al tempo. Alla prossima faccio partire una denuncia che mi compro Milano, ok? Quindi occhio.

Che ne pensate?