Pesante lite tra la Gregoraci e la Fiordelisi? Antonella ed Elisabetta vuotano il sacco e rivelano la loro versione dei fatti!

by Admin

Pubblicato il

Il botta e risposta tra le due!

Qualche giorno fa, vi abbiamo riportato la notizia secondo cui Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi (ex di Francesco Chiofalo) avrebbero litigato dietro le quinte di un programma Mediaset!

Antonella, qualche ora dopo la vicenda, ha avuto uno sfogo su Instagram in cui ha raccontato l’accaduto (senza fare il nome di Elisabetta). La Fiordelisi, successivamente, ospite a Casa Chi, aveva fatto chiarezza sull’accaduto.

Le sue parole, riportate da gossipetv.com, non sono di certo passate in secondo piano:

Con estrema sincerità, io non ho mai rilasciato interviste, non ho mai parlato di questa situazione, ma ci hanno pensato gli articoli di giornale. Questo perché non eravamo solo io e lei, c’erano delle persone che avevano assistito a queste cose. In quel momento ho avuto uno sfogo sui social perché mi sono sentita sotto pressione, senza però fare i nomi e poi automaticamente si era capita la situazione.

Tutto questo è scaturito principalmente per un ‘segui’ o dei ‘like’ da parte dell’ex marito. Ci sono rimasta molto male. Ho avuto insulti, delle pressioni psicologiche pesanti, quindi in quel momento sono stata molto impulsiva.

Dopo le confessioni della Fiordelisi, Elisabetta Gregoraci, ieri, è stata ospite a Il Punto Z e Tommaso Zorzi, come riporta biccy.it, le ha chiesto cosa ci sia di vero nella lite tra lei e l’ex di Chiofalo.

La risposta di Elisabetta non si è di certo fatta attendere:

Io non ho litigato con nessuno, quando litigo mi ricordo con chi litigo, te lo posso assicurare. Quindi no davvero. Una rissa tra me e lei dietro le quinte del programma tv? Sì è certo amore. E quindi io sono cintura nera di karate. Tesoro non voglio nemmeno parlare di queste cose, perché davvero parliamo di cose che non mi toccano. Perché io sono una signora. Un purosangue non fa a gara con i pony? L’hai detto tu, non l’ho detto io. Chiariamolo, ma non ho mai litigato con nessuno. Ma tra poco inizierà Battiti Live, parliamo di questo, una grande carovana della musica.

Cosa ne pensate?