“Pessimo Alberto Matano”, Simona Branchetti senza peli sulla lingua contro il conduttore

by Admin

Pubblicato il

Le parole della conduttrice!

Nel corso della puntata del 5 gennaio de La Vita in Diretta, il marito di Liliana Resinovich, una donna scomparsa il 14 dicembre, era in collegamento con Alberto Matano fin quando non è stato più così poiché Pomeriggio 5 ha “sottratto” il marito della donna a Matano per poterlo intervistare.

Durante la pubblicità, come ben sappiamo, il conduttore ha raccontato l’accaduto in diretta.

Successivamente, come riporta biccy.it, il conduttore è ritornato sull’argomento:

Matano però sabato scorso a Tv Talk ha ripetuto quanto detto a La Vita In Diretta, aggiungendo che non c’è nulla da chiarire tra lui e Simona Branchetti: “Mi sono già spiegato molto bene l’altro giorno. Ho già detto quello che avevo da dire, non ho niente da chiarire, io dico la verità e l’ho voluta dire in diretta. Anzi, voglio confermare che non ci sono retroscena e non ci sono chiarimenti. Il punto è che la trasmissione della rete concorrente è proprio entrata nella mia diretta e io ho dovuto dirlo ai miei telespettatori. Perché bastava aspettare che finissi il mio collegamento per poi intervistare l’uomo a loro volta. O almeno questo è quello che avremmo fatto noi de La Vita In Diretta. Fino ad oggi con la concorrenza c’è sempre stato un rapporto di rispetto e di sana competizione. Quindi mi dispiace per quello che è successo, perché tutto poteva essere gestito diversamente“

Dura la replica di Simona Branchetti:

La presentatrice di Pomeriggio 5 News ha condiviso un articolo su Matano a Tv Talk ed ha bacchettato il giornalista: “Pessimo Alberto Matano che dopo avermi telefonato smentisce di averlo fatto! E lo scorretto chi è?“.

Cosa ne pensate?