Piera Maggio interviene dopo le dichiarazioni della pm Angioni sul presunto ritrovamento di Denise (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco le sue parole!

Le ricerche sul caso della piccola Denise Pipitone sono state riaperte e ci sono degli importanti aggiornamenti sul caso che, ormai da anni, non ha avuto ancora una conclusione!

Il caso di Denise è stato al centro della puntata di ieri di Storie Italiane, dove Maria Angioni, la pm che dal 2004 al 2005 indagò sulla scomparsa di Denise Pipitone, ha rivelato che Denise sarebbe viva e avrebbe un marito e una figlia.

Il legale di Piera MaggioGiacomo Frazzitta, ha commentato, successivamente, le parole dell’ex pm Angioni. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da blogtivvu.com:

Invitiamo tutti – giornalisti, magistrati o avvocati – alla massima cautela nel momento in cui si diffondono notizie che possono essere infondate o contenenti elementi non riscontrati o non riscontrabili e che possono costituire un ostacolo al lavoro della Procura di Marsala.

In seguito, Piera Maggio, come riporta biccy.it, è intervenuta su Facebook e Twitter ribadendo le parole del suo legale:

La nostra parola d’ordine è CAUTELA e BUON SENSO. Non ci abbiamo ancora fatto l’abitudine sul nostro dolore, chissà perché…. detto questo, grazie.

Cosa ne pensate?